Servizi

Analisi Analisi

Analisi

Contattateci per un’analisi tecnica dell’edificio

Il nostro ufficio tecnico analizzerà le caratteristiche dell’edificio sulla base del progetto del vostro termotecnico e valuterà il ventaglio di soluzioni impiantistiche ad esso più adatte.

Progetto Progetto

Progetto

Troveremo la risposta alle vostre richieste

La proposta che meglio avrà risposto alle aspettative vostre e del vostro termotecnico, sarà sviluppata dal nostro ufficio tecnico indicando precisamente le prestazioni dell’impianto, le caratteristiche dei singoli componenti e le prescrizioni per la ditta installatrice.

Installazione Installazione

Installazione

Supporteremo un’installazione a regola d’arte

Al fine di garantire che le performance dell’impianto previste dal progettista siano rispettate, è necessario che l’installazione venga eseguita da aziende specializzate che in caso di necessità vi possiamo consigliare. Nel caso il vostro installatore di fiducia sperimenti per la prima volta le nostre soluzioni impiantistiche, potrà contare sul nostro supporto sia a distanza che in cantiere: il risultato dovrà essere un’installazione a regola d’arte in grado di garantire prestazioni elevate e bassi consumi.

Accensione Accensione

Accensione

Seguiremo l’ accessione e il collaudo dell’impianto

Il nostro obiettivo è che tutto funzioni alla perfezione ed il collaudo dell’impianto è fondamentale per garantire performance e comfort ottimali.

  • In occasione dell’avviamento dell’impianto un nostro tecnico specializzato sarà presente ed in sinergia con le ditte installatrici verificherà che impianto elettrico ed idraulico siano stati eseguiti secondo le prescrizioni di progetto.
  • Egli seguirà l’avviamento dell’impianto e fornirà al diretto responsabile tutte le informazioni necessarie per una buona conduzione della centrale termica.
Monitoraggio Monitoraggio

Monitoraggio

 

Tutti gli impianti, dai più piccoli ai più grandi, necessitano di essere monitorati nel tempo per garantire al cliente il massimo comfort senza compromessi.

A tal fine è importante che la manutenzione periodica venga affidata a dei professionisti: i nostri tecnici ed i nostri centri di assistenza tecnica (CAT). Oggi grazie alla tecnologia ISG (Internet Service Gateway) esiste inoltre la possibilità sia per il CAT che l’utente finale, di monitorare l’impianto a distanza, di intervenire in caso di necessità o di variare i settaggi in funzione di mutate esigenze; tutto ciò in qualsiasi momento, da qualsiasi connessione internet nel mondo. 

Richiedi informazioni

Privacy Policy* (leggi)

Autorizzo