Il nostro ufficio tecnico analizzerà le caratteristiche dell’edificio sulla base del progetto del vostro termotecnico e valuterà il ventaglio di soluzioni impiantistiche ad esso più adatte.
La proposta che meglio avrà risposto alle aspettative vostre e del vostro termotecnico, sarà sviluppata dal nostro ufficio tecnico indicando precisamente le prestazioni dell’impianto, le caratteristiche dei singoli componenti e le prescrizioni per la ditta installatrice.
Al fine di garantire che le performance dell’impianto previste dal progettista siano rispettate, è necessario che l’installazione venga eseguita da aziende specializzate che in caso di necessità vi possiamo consigliare. Nel caso il vostro installatore di fiducia sperimenti per la prima volta le nostre soluzioni impiantistiche, potrà contare sul nostro supporto sia a distanza che in cantiere: il risultato dovrà essere un’installazione a regola d’arte in grado di garantire prestazioni elevate e bassi consumi.
Il nostro obiettivo è che tutto funzioni alla perfezione ed il collaudo dell’impianto è fondamentale per garantire performance e comfort ottimali.
Tutti gli impianti, dai più piccoli ai più grandi, necessitano di essere monitorati nel tempo per garantire al cliente il massimo comfort senza compromessi.
A tal fine è importante che la manutenzione periodica venga affidata a dei professionisti: i nostri tecnici ed i nostri centri di assistenza tecnica (CAT). Oggi grazie alla tecnologia ISG (Internet Service Gateway) esiste inoltre la possibilità sia per il CAT che l’utente finale, di monitorare l’impianto a distanza, di intervenire in caso di necessità o di variare i settaggi in funzione di mutate esigenze; tutto ciò in qualsiasi momento, da qualsiasi connessione internet nel mondo.
Seguici su: