Azienda

Azienda

Chi siamo

Enercomb nasce dall'esperienza ultraventennale maturata con il gruppo tedesco Stiebel Eltron, con l'obiettivo di promuovere anche nel nostro paese la climatizzazione basata sull'uso delle energie rinnovabili, spesso anche tra loro combinate, per sfruttarne le straordinarie potenzialità.

Enercomb è oggi una realtà dinamica e all'avanguardia, concentrata sulla fornitura di componenti energeticamente pregiati, con particolare riferimento a pompe di calore di ultima generazione, collettori solari termici e sistemi di ventilazione meccanica controllata con recupero.


Tra le proprie referenze Enercomb annovera

Tra le proprie referenze Enercomb annovera

impianti geotermici, idrotermici e aerotermici, con potenze da 1.5 a 800 kW, installati in civili abitazioni, edifici pubblici, centri di svago, luoghi di culto ed insediamenti industriali.


Enercomb si rivolge alle ditte di installazione termoidrauliche ed elettriche, promuove presso i costruttori edili, collabora attivamente con gli studi tecnici e presiede, in accordo con gli ordini ed i collegi professionali delle varie province, corsi di formazione e aggiornamento relativi al mondo delle energie rinnovabili.

Enercomb garantisce la assoluta affidabilità delle proprie proposte impiantistiche perché costruita su tre solidi pilastri:

1. L’assoluta e riconosciuta qualità dei materiali proposti

2. Il colloquio continuo con i tecnici e gli installatori durante tutto il periodo di sviluppo del progetto e realizzazione dello stesso

3. La presenza e la disponibilità di propri tecnici qualificati nelle fasi di avviamento e collaudo dell’impianto.

Enercomb gestisce tramite i propri centri assistenza tutti gli impianti Stiebel Eltron fin qui realizzati in oltre 20 anni in Italia.